Sabato 18 Gennaio 2025

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Logo35 1600pxDEF

Comunicato Stampa: Inaugurazione Ambulanze 26 ottobre 2024

 inaugurazione 26 ottobre 2024 foto ambulanza 1

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Palmanova ODV il giorno 26 ottobre 2024, alle ore 11.00, inaugurerà due nuove ambulanze, acquistate con il sostegno della Fondazione Friuli nell’ambito del Bando Welfare 2023 e 2024.

L’evento avrà luogo presso la Sede di Viale Taglio, 6.

inaugurazione 26 ottobre 2024 foto ambulanza 2

Le due Ambulanze da Soccorso Avanzato, allestite su Nuovo Fiat Ducato dalla ditta Mariani Fratelli di Pistoia, verranno destinate al servizio di Soccorso Sanitario 112 nelle postazioni di Palmanova e San Giorgio di Nogaro, in Convenzione con ASUFC e con il coordinamento della S.O.R.E.S. (Sala Operativa Regionale per l’Emergenza Sanitaria). Le due nuove ambulanze andranno ad incrementare il parco mezzi per andare incontro alle sempre maggiori esigenze del territorio. Sono dotate delle più avanzate tecnologie e presidi presenti sul mercato.

 

Una di queste due ambulanze sarà intitolata all’ex Dipendente CRI Luca RIGO prematuramente scomparso nel 2023.

La cerimonia, presieduta dal Presidente del Comitato, Ing. Marco Rodaro, si svolgerà in presenza dell’Assessore Regionale alla Salute Arc. Riccardo Riccardi, del Presidente di Fondazione Friuli Dott. Giuseppe Morandini, di Autorità della S.O.R.E.S. - Sala Operativa Regionale per l’Emergenza Sanitaria, dell’A.S.U.F.C. – Azienda Sanitaria Universitaria del Friuli Centrale, delle Autorità della zona, dei vari Sindaci del Mandamento, dei Rappresentanti delle Forze dell’Ordine, delle Associazioni locali e di quanti hanno sostenuto l’attività del Comitato in questi anni.

Seguirà un momento conviviale.


Associazioni Amiche

b colore

lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo