Domenica 25 Febbraio 2024

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Apertura Iscrizioni Servizio Civile Nazionale 2024

icons8 cv 100CRI Palmanova ha aperto le iscrizioni per il Servizio Civile Nazionale.

Possono fare domanda tutti i cittadini comunitari ed extracomunitari regolarmente residenti in Italia dai 18 ai 28 anni. Il progetto ha una durata di 12 mesi con un impegno settimanale di 25 ore e prevede un rimborso di 507,30 euro al mese. I posti messi a disposizione sono 3 di cui uno per giovani con minori opportunità (scelgoilserviziocivile.gov.it/cerca-il-progetto/progetti-minori-opportunita).

Per partecipare al progetto, gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.

ATTENZIONE! Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate nel Bando non saranno prese in considerazione. Sui siti internet del Dipartimento politichegiovanili.gov.it e scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda on-line con la piattaforma DOL.

Ad avvenuta iscrizione seguirà la selezione dei candidati da parte di una commissione e per i selezionati l’attività comincerà attorno al mese di settembre 2024.

Per informazioni specifiche sul progetto scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Associazioni Amiche

b colore

lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo