Lunedì 22 Aprile 2024

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Logo35 1600pxDEF

Inaugurazione Nuovo Mezzo per il Trasporto Sanitario - 13 febbraio 2023

image1La Croce Rossa Italiana - Comitato di Palmanova ODV il giorno 13 febbraio 2023, alle ore 17.00, inaugurerà il nuovo mezzo dedicato al trasporto sanitario/disabili, acquistato con il sostegno di un generoso contributo di Fondazione Friuli di Udine.

L’evento avrà luogo presso la Sede di Viale Taglio, 6 a Palmanova.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Palmanova ODV, è da tempo attrezzata al fine di offrire un servizio di trasporto dedicato alle persone con disabilità.

Il costante aumento delle richieste e la continuità dell’impegno ha spinto il Comitato a decidere di dotarsi di un nuovo mezzo specificatamente progettato per questo scopo.
L'acquisto, reso possibile dal supporto di un partner da sempre molto vicino e attento ai bisogni della popolazione come la Fondazione Friuli, si pone l'obiettivo di incrementare la qualità del servizio erogato, offrendo agli utenti il massimo in termini di sicurezza e comfort dei veicoli. Il nuovo mezzo FIAT DOBLO’ è allestito per 5 posti seduta, adattabili al bisogno a 4 posti con possibilità di ancoraggio di n.1 sedia a rotelle; completa il tutto una pedana per sollevamento carrozzina. 

image2

La cerimonia, presieduta dal Presidente del Comitato, Denis Raimondi, si svolgerà in presenza del Presidente di Fondazione Friuli, Dott. Morandini, delle Autorità della zona, dei vari Sindaci del Mandamento, dei Rappresentanti delle Forze dell’Ordine, delle Associazioni Locali e di quanti hanno sostenuto l’attività del Comitato in questi anni.

Questo è il primo dei tre mezzi acquistati quest’anno dal Comitato della Croce Rossa di Palmanova nel settore del trasporto sanitario/disabili. Altri due mezzi verranno inaugurati a breve.

Seguirà un momento conviviale.

 


Associazioni Amiche

b colore

lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo