Lunedì 26 Settembre 2022

Donazioni Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Festa di Carnevale 2013

festa carnevale 2012 02 mMartedì 12 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 avrà luogo, presso la scuola primaria di Bagnaria Arsa, (tra Sevegliano e Bagnaria), la Festa di Carnevale organizzata dai Volontari del Comitato Locale C.R.I. di Palmanova.

L'evento, giunto quest'anno alla sua ottava edizione, è molto atteso e richiama centinaia di bambini e genitori provenienti da tutti i comuni della Bassa Friulana.

Quest'anno il tema della festa sarà: "Impariamo ad aiutare": ogni bambino potrebbe portare alla festa qualche genere di prima necessità che sarà destinato ai bambini ed alle loro famiglie che si trovano in difficoltà.

Quanto raccolto sarà, infatti, distribuito dai Volontari della Croce Rossa Italiana alle persone bisognose che risiedono nei 23 comuni che compongono il mandamento di competenza della C.R.I. palmarina. Tra i generi più richiesti vi sono gli alimenti a lunga conservazione (es. latte UHT, pasta, omogeneizzati, prodotti da forno, olio, formaggio, zucchero, ecc...), oppure vestiario usato ed in buono stato, preferibilmente per l'infanzia.

Come sempre il pomeriggio sarà allietato con giochi, musica e balli organizzati dai Volontari, e non mancherà anche un piccolo rinfresco per i presenti.

festa carnevale 2012 01 mSi ringrazia il Comune di Bagnaria Arsa per la disponibilità nel fornire gli spazi dell'istituto scolastico.

Vi aspettiamo quindi numerosi alla festa, rigorosamente in maschera. L'ingresso è aperto a tutti!

Guarda le foto delle passate edizioni

 


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo