Martedì 27 Settembre 2022

Donazioni Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Richiesta di aiuto: obiettivo raggiunto!

richiesta aiuto obiettivo raggiuntoGiovedì scorso abbiamo pubblicato una richiesta di aiuto urgente e ben precisata, ricevuta dalla Sala Operativa Regionale C.R.I. dell'Emilia Romagna, inerente la richiesta di materiale destinato principalmente a donne e bambini.

A soli pochi giorni da quel appello, la generosa quanto efficace risposta della popolazione di tutta Italia ha consentito di soddisfare in toto la richiesta. L'obiettivo è quindi stato raggiunto!

Informiamo, quindi, che la raccolta di questo tipo di aiuti è terminata. Per coloro che avessero già acquistato i materiali richiesti, le nostre sedi rimarranno aperte nei classici orari di apertura, per raccogliere le ultime donazioni. Invitiamo però la popolazione a non procedere nell'acquisto di ulteriori beni. Attualmente le esigenze riguardano piccole quantità dei generi più disparati ed i coordinatori degli aiuti caldeggiano la raccolta di somme in denaro da investire in modo più efficiente e puntuale.

Per quanto riguarda il materiale raccolto a Palmanova, i Volontari della Croce Rossa Italiana lo stanno approntando per il suo trasferimento nelle aree terremotate; inoltre, presso la sede C.R.I. di Jalmicco, si stanno facendo confluire anche gli aiuti raccolti in altri centri della nostra regione, in maniera da poter organizzare un unico viaggio nelle terre emiliane.

I Volontari del Comitato Locale C.R.I. di Palmanova ringraziano di cuore per la pronta generosità e fiducia tutti coloro che hanno voluto contribuire a questa importante missione di aiuto. Vi terremo informati sul prossimo invio del materiale nella zona terremotata.


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo