Lunedì 26 Settembre 2022

Donazioni Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Grande apprezzamento per il Servizio Screening a Bagnaria Arsa

È stata ottima finora l'adesione allo screening metabolico attivato dall'Amministrazione comunale di Bagnaria Arsa in collaborazione con il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Palmanova.

Solo in questo primo mese in cui è stato attivato il servizio, è stata registrata la presenza di ben 102 persone, quando l’obiettivo per l'anno in corso è di 150 screening!

“E’ un risultato di grande soddisfazione per l'Amministrazione comunale”, afferma il consigliere Roberto Tiussi. “I nostri concittadini hanno risposto oltre le nostre aspettative a questi test, dimostrando di prestare giustamente grande attenzione alla prevenzione. Grazie ai volontari del Comitato Locale della Croce Rossa di Palmanova, l’iniziativa si sta rivelando dunque molto positiva”.

Lo screening, che ha preso il via il 2 dicembre 2011, per concludersi a fine 2012, consiste nella misurazione di alcuni importanti parametri tra cui la glicemia, colesterolo, trigliceridi ed è  riservato alla sola popolazione residente con eta' a partire dai 50 anni.

Le modalità di accesso al servizio, le date e gli orari dello stesso sono qui consultabili.


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo