Domenica 27 Novembre 2022

Donazioni Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Dai partecipanti alla festa di Carnevale un importante aiuto ai bisognosi della Bassa Friulana

dai partecipanti carnevale 01 mMartedì scorso si è tenuta l’ottava edizione della Festa di Carnevale organizzata dai Volontari della Croce Rossa Italiana di Palmanova per i più piccoli.

Anche quest'anno alla festa si sono presentati moltissimi bambini con le proprie famiglie, dando conferma che il Carnevale della Croce Rossa è diventato ormai uno degli appuntamenti fra i più attesi e apprezzati del Martedì Grasso in zona.

La festa si è svolta presso la nuova sala civica del comune di Bagnaria Arsa (messa a disposizione dalla locale Amministrazione Comunale), dove per tutto il pomeriggio i Volontari hanno organizzato giochi, balli e altri momenti di socializzazione e divertimento per le piccole maschere ed i loro genitori.

Il tema della giornata, “Impariamo ad aiutare” è stato accolto in maniera positiva da tutti: visto il bisogno del Comitato Locale C.R.I. di Palmanova di raccogliere generi di prima necessità, ed in particolare abbigliamento per bambini in difficoltà del Basso Friuli, è stato richiesto ai partecipanti di poter portare questi preziosi aiuti alla festa.

E' stata così raccolta oltre una dozzina di colli pieni di cibo e vestiti che andranno ad integrare il materiale destinato agli oltre 500 utenti che la Croce Rossa di Palmanova aiuta costantemente.

dai partecipanti carnevale 02 mI Volontari del Comitato Locale C.R.I. di Palmanova ringraziano il comune di Bagnaria Arsa e l'Istituto Comprensivo di Gonars per aver dato la disponibilità dei propri locali, ma soprattutto tutti i partecipanti che hanno dato un contributo enorme alla nostra Associazione.

E' disponibile la galleria fotografica dell'evento.

 


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo