Domenica 27 Novembre 2022

Donazioni Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

700 euro donati dall'A.D.D.S. Olimpia alla C.R.I. per gli alluvionati di Liguria e Toscana

700 euro donati adds olimpia 01 mGrande apprezzamento ha riscosso lo spettacolo di fine anno organizzato dall'Associazione Danze Sportive Olimpia che si è tenuto martedì scorso presso il teatro Pasolini di Cervignano del Friuli.

Settantaquattro bambini e ragazzi si sono esibiti sul palco, sotto la direzione artistica del Direttore Tecnico della scuola Serena Nicola, in vari stili di danza: dall'hip hop, alle danze caraibiche, dalla break dance al tango argentino.

Notevole è stata la bravura dei giovani allievi, che con passione hanno eseguito coreografie e performances molto applaudite dal numeroso pubblico presente che occupava tutta la sala del teatro.

- La nostra Associazione - spiega la presidente dell'A.D.D.S. Olimpia Loredana Lenardon - organizza ogni anno uno spettacolo per la conclusione dei corsi; questo appuntamento, oltre ad essere un'opportunità per i ragazzi di mostrare quanto appreso durante le lezioni, vuole insegnare loro anche l'importanza della solidarietà. Essi imparano che, grazie al loro impegno, è possibile mettere in scena questo evento durante il quale si raccolgono fondi che vengono poi donati a diverse associazioni del territorio, in genere a quelle che si occupano dei problemi di bambini e giovani -.

- Durante l'allestimento di questa edizione - continua la presidente Lenardon - il nostro staff è rimasto molto colpito dalla tragedia che si è verificata in Liguria e Toscana, per questo abbiamo deciso di destinare i fondi raccolti alle popolazioni alluvionate. Tra le varie associazioni impegnate sul posto abbiamo scelto di donare il ricavato alla Croce Rossa Italiana per la serietà che ha dimostrato nella missione di soccorso -.

700 euro donati adds olimpia 02 mLa generosità dei convenuti alla manifestazione ha permesso di raccogliere la somma di 700 euro che è stata consegnata al Presidente del Comitato Locale C.R.I. di Palmanova dott. Maurizio Blasi, il quale è intervenuto sul palco durante la serata per ringraziare personalmente a nome della Croce Rossa Italiana i ragazzi e lo staff dell'A.D.D.S Olimpia e tutto il pubblico presente.

Il denaro raccolto sarà ora versato sul conto corrente bancario che il Comitato Centrale della C.R.I. ha creato per sostenere la missione di soccorso in Liguria e Toscana contribuendo subito alla ricostruzione delle regioni martoriate e dando una speranza di rinascita per tutti i loro abitanti.

Fotogallery dello spettacolo.

              

                     


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo