Domenica 27 Novembre 2022

Donazioni Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Benvenuti nel Nuovo Sito

Venerdì 25 novembre è stato inaugurato e pubblicato on line il nuovo sito internet della Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Palmanova.

Vogliamo sottolineare come alla realizzazione di questo indispensabile strumento di comunicazione hanno partecipato diversi Volontari con la fornitura di informazioni, foto ed altri contenuti i quali sono stati poi "assemblati" e pubblicati dai webmaster, anch'essi Volontari.

Quali sono le novità più importanti?

  • Aspetti tecnici

Oltre che all'utilizzo delle ultime versioni del software per la realizzazione del sito (Joomla), tutti i componenti (ad esempio per la gestione dei documenti scaricabili, per la realizzazione della fotogallery, ecc...) sono costantemente aggiornati.

  • Menù

Oltre che al menù superiore a tendina che permette, grazie alla sua strutturazione chiara e la visualizzazione dei collegamenti a "scomparsa", di accedere ai vari contenuti del sito, sul lato destro è possibile utilizzare un menù "rapido". Questo menù, grazie a dei banner dalla grafica intuitiva, permette il collegamento veloce a elementi del sito a più alta frequentazione, o a diverse utilità come la posta elettronica, la foto-video gallery, la sezione dei download, ecc...

Da questo strumento è possibile accedere a due nuove pagine del sito particolarmente importanti:

  • "Servizi all'Utenza", una pagina in cui sono catalogati in maniera ordinata e di facile consultazione tutti servizi che gli operatori del Comiatato Locale C.R.I. di Palmanova offrono alla popolazione quotidinamente. Per i vari servizi sono esposte approfonditamente modalità di svolgimento, modalità di accesso, costi, ecc... garantendo la massima trasparenza.
  • "Donazioni", dove si illustrano le diverse modalità con le quali è possibile sostenere le iniziative svolte dai Volontari;
  • Contenuti

Tutti quanti i contenuti sono stati rivisti, aggiornati ed ampliati per fornire in maniera precisa tutte le informazioni che i navigatori cercano. Ulteriori articoli in preparazione saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Nella sezione "Attività" sono raccolte tutte le informazioni inerenti le molteplici attività e tutte le altre iniziative promosse dal Comitato locale C.R.I. di Palmanova. Queste sono suddivise per categorie come ad esempio "Servizi Sanitari" in cui si illustrano i servizi ambulanza, l'accompagnamento di disabili ed emodializzati..., oppure "Educazione Sanitaria" che espone esaurientemente la formazione interna dei Volontari C.R.I. ed i molteplici corsi erogati a cittadini, enti ed aziende.

Nella nuova sezione "Flotta Automezzi" sono raccolte le schede di tutti i veicoli in servizio e dismessi in dotazione ai Gruppi del Comitato Locale. Per ognuno di essi vi è una scheda che riassume le caratteristiche tecniche oltre che alcune alcune foto che li illustrano.

Nella sezione "Collaborazioni" abbiamo il piacere di ospitare Associzioni, Enti e privati con i quali abbiamo instaurato dei forti e profiqui rapporti di collaborazione e amicizia.

Sulla home page, oltre alle notizie del Comitato Locale, potete trovare le ultime notizie del sito nazionale della C.R.I..

Altri nuovi contenuti sono diponibili o saranno diponibili tra breve (missioni svolte, settore emergenze, promozione ...) vi invitiamo quindi ad esplorare tutte queste pagine.

Un piccolo aiuto

Se durante la navigazione doveste riscontrare il non corretto funzionamento di alcuni elementi del sito (link non funzionanti, documenti non scaricabili, visualizzazioni errate dei contenuti), vi chiediamo gentilmente di segnalarcelo via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Grazie per la collaborazione.

Buona navigazione!

              

              


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo