Venerdì 9 Dicembre 2022

Donazioni Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Festa di Carnevale 2011

Martedì 8 marzo dalle ore 15.00 alle ore 19.00 avrà luogo, presso la palestra comunale di Bagnaria Arsa, nella frazione di Sevegliano, la Festa di Carnevale organizzata dal Comitato Locale di Palmanova, giunta alla sua sesta edizione.
In ogni sua edizione, questa festa ha riunito centinaia di bambini provenienti da tutti i comuni del mandamento del Comitato Locale, i quali hanno condiviso momenti di gioco e socializzazione, animati dai Volontari impegnati nell'organizzazione di questa importante iniziativa.
Allieteranno il pomeriggio una piccola lotteria con centinaia di piccoli premi per i bambini intervenuti e un piccolo rinfresco.
Alla realizzazione della lotteria e del rinfresco hanno collaborato circa 60 commercianti della città di Palmanova, i quali hanno offerto i loro prodotti alla Croce Rossa, permettendole così di creare un'opportunità, per i più piccoli, per vivere momenti piacevoli, mantenendo contenuto l'impegno in termini di fondi investiti.
La festa, come ogni anno, si svolge praticamente a costo zero, divenendo così anche un importante momento per la raccolta di fondi da reinvestire in sempre nuovi e professionali servizi alla popolazione. Si sta ultimando, a tal proposito, l'allestimento del nuovo Posto Medico Avanzato, acquistato e allestito finora anche grazie al notevole interesse ed impegno della popolazione.
Vi aspettiamo quindi numerosi alla Nostra festa. Vi preghiamo gentilmente di non portare coriandoli, così da permettere il riassetto della palestra in tempi compatibili con gli impegni serali che vedono coinvolte associazioni sportive che usufruiscono della medesima struttura.


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo