Mercoledì 20 Novembre 2019

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova Onlus

Diventare Socio Sostenitore

Non solo Volontari: gli obbiettivi e le missioni che ogni giorno la Croce Rossa persegue in tutto il mondo sono resi possibili grazie anche all'aiuto dato da moltissimi sostenitori che credendo nei Princìpi della Croce Rossa contribuiscono in modo indiretto ma indispensabile alla realizzazione dei progetti di aiuto alle persone sofferenti.
Associandosi, quindi, si sostiene questi bisogni tramite l'acquisto di attrezzature, mezzi, e generi di prima necessità destinati alle attività della Croce Rossa Italiana.

 

Come associarsi

Per diventare Socio Sostenitore della Croce Rossa Italiana Comitato di Palmanova compili con i suoi dati il modulo di richiesta tesseramento e lo invii a questo Comitato (via posta, fax o direttamente presso una delle nostre sedi) unitamente ad una copia del versamento della quota associativa annuale. Il versamento può essere fatto direttamente in posta tramite bollettino postale con i seguenti estremi:

C/C n. 001018703106
Intestato a: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI PALMANOVA
Causale: TESSERAMENTO SOCIO ORDINARIO

La quota associativa per l'anno in corso, che è fissata dal Comitato Nazionale della Croce Rossa Italiana, è di 20 (venti) €.

 

Rinnovo tessera

La qualifica di Socio Sostenitore della Croce Rossa Italiana scade al 31 dicembre di ogni anno. Potrà rinnovare la propria adesione versando la quota associativa tramite il bollettino postale che Le sarà recapitato a casa, o direttamente presso una delle nostre sedi in orario di segreteria; Le sarà quindi rilasciato il bollino annuale da applicare sul retro della Sua tessera.

 

Agevolazioni associati

Per tutti i Soci Sostenitori del Comitato di Palmanova è garantito uno sconto del 20% sull'importo totale della fattura da noi emessa in seguito alla fruizione del servizio di trasporto infermi; le ricordiamo che tale beneficio è esteso non solo all'intestatario della tessera ma anche ai suoi familiari, fino al primo grado di parentela (genitori, figli, marito/moglie, fratelli), che risiedono presso lo stesso domicilio. Il tesserato, inoltre, dovrà essere residente all'interno di uno dei ventitre comuni che compongono il mandamento del Comitato di Palmanova, qui di seguito elencati:
Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Carlino, Cervignano del Friuli, Chiopris Viscone, Fiumicello, Gonars, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Palmanova, Porpetto, Ruda, San Giorgio di Nogaro, San Vito al Torre, Santa Maria la Longa, Terzo di Aquileia, Torviscosa, Trivignano Udinese, Villa Vicentina, Visco.

 


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

Login

Inserire Nome Utente e Password per autentificarsi.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo