Venerdì 21 Gennaio 2022

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Inaugurazione Nuova Ambulanza - Settembre 2021

WhatsApp Image 2021 09 06 at 18.01.30La Croce Rossa Italiana - Comitato di Palmanova ODV il giorno 14 settembre 2021, alle ore 17.00, inaugurerà la propria nuova ambulanza, acquistata con il sostegno della Fondazione Friuli nell’ambito del Bando Welfare 2021.

L’evento avrà luogo presso la Sede di Viale Taglio, 6.

Il mezzo, un Nuovo Fiat Ducato, allestito come ambulanza da soccorso avanzato, verrà utilizzato per il soccorso primario presso la postazione 112 di San Giorgio di Nogaro, in collaborazione con la S.O.R.E.S., Sala Operativa Regionale per l’Emergenza Sanitaria; è particolarmente allestito per la gestione di pazienti affetti da SARS-CoV-2 o sospetti tali.

L’ambulanza è provvista di ben due sistemi di aspirazione/sanificazione, e ciò permette di abbattere in modo considerevole le tempistiche di sanificazione tra un trasporto paziente e quello successivo, e proteggere sia il paziente che gli operatori.

La cerimonia, presieduta dal Presidente del Comitato, Dott. Denis Raimondi, si svolgerà in presenza del Presidente di Fondazione Friuli, Dott. Morandini, di Autorità della S.O.R.E.S. - Sala Operativa Regionale per l’Emergenza Sanitaria, dell’A.S.U.F.C. – Azienda Sanitaria Universitaria del Friuli Centrale, delle Autorità della zona, dei vari Sindaci del Mandamento, dei Rappresentanti delle Forze dell’Ordine, delle Associazioni locali e di quanti hanno sostenuto l’attività del Comitato in questi anni.

Seguirà un momento conviviale.


Associazioni Amiche

b colore

lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo