Mercoledì 5 Maggio 2021

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Raccolta Alimentare della Croce Rossa Italiana del Friuli Venezia Giulia 06 giugno 2020

icons8 favorite cart 100Sabato 06 giugno 2020 si è svolta la seconda edizione della raccolta alimentare della Croce Rossa Italiana del Friuli Venezia Giulia promossa in collaborazione con il gruppo Aspiag. Sono stati 47 i punti vendita Despar, Interspar ed Eurospar, presenti sul territorio regionale, che hanno partecipato all'iniziativa a favore delle persone e delle famiglie seguite dai comitati della Croce Rossa Italiana.

La risposta della popolazione è stata generosa nonostante il periodo generale di difficoltà causato dal Covid9 ed è sintomo della grande fiducia che viene ancora riposta nelle associazioni di Volontariato, in particolare nella Croce Rossa.

Il comitato di Palmanova ha raccolto generi alimentari a lunga conservazione, compreso alimenti per l'infanzia e prodotti per l'igiene personale che verranno distribuiti agli utenti dello Sportello Sociale tramite pacchi spesa in base alle urgenze e alle necessità. Di seguito le locandine con i relativi dati per ogni singolo punto vendita che ha collaborato con noi.

Noi, volontari di CRI del Comitato di Palmanova, ringraziamo di cuore la popolazione tutta per la sensibilità dimostrata e per la fiducia che, ancora una volta ha riposto nella nostra associazione.

Locandine Raccolta Alimentare FVG 06 Giugno 2020


Associazioni Amiche

b colore

lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NewsLetter

Inserisca la sua email per Iscriversi alla nostra Newsletter.

Login

Inserire Nome Utente e Password per autentificarsi.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo