Mercoledì 20 Gennaio 2021

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Raccolta Alimentare della Croce Rossa Italiana del Friuli Venezia Giulia 06 giugno 2020

icons8 favorite cart 100Sabato 06 giugno 2020 si è svolta la seconda edizione della raccolta alimentare della Croce Rossa Italiana del Friuli Venezia Giulia promossa in collaborazione con il gruppo Aspiag. Sono stati 47 i punti vendita Despar, Interspar ed Eurospar, presenti sul territorio regionale, che hanno partecipato all'iniziativa a favore delle persone e delle famiglie seguite dai comitati della Croce Rossa Italiana.

La risposta della popolazione è stata generosa nonostante il periodo generale di difficoltà causato dal Covid9 ed è sintomo della grande fiducia che viene ancora riposta nelle associazioni di Volontariato, in particolare nella Croce Rossa.

Il comitato di Palmanova ha raccolto generi alimentari a lunga conservazione, compreso alimenti per l'infanzia e prodotti per l'igiene personale che verranno distribuiti agli utenti dello Sportello Sociale tramite pacchi spesa in base alle urgenze e alle necessità. Di seguito le locandine con i relativi dati per ogni singolo punto vendita che ha collaborato con noi.

Noi, volontari di CRI del Comitato di Palmanova, ringraziamo di cuore la popolazione tutta per la sensibilità dimostrata e per la fiducia che, ancora una volta ha riposto nella nostra associazione.

Locandine Raccolta Alimentare FVG 06 Giugno 2020


Associazioni Amiche

b colore

lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NewsLetter

Inserisca la sua email per Iscriversi alla nostra Newsletter.

Login

Inserire Nome Utente e Password per autentificarsi.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo