Se non visualizzi correttamente vai alla Versione Online.


NewsLetter    
Croce Rossa Italiana    
Comitato di Palmanova    

---

icons8 favorite cart 100

Croce Rossa Italiana del Friuli Venezia Giulia promuove, in collaborazione con 53 punti vendita del Gruppo Aspiag (Despar, Interspar, Eurospar), una giornata per la raccolta di alimenti e prodotti per l’igiene, da distribuire nella nostra Regione alle migliaia di persone in difficoltà: 20.429 assistiti nel 2020.

I Volontari del Comitato CRI di Palmanova OdV saranno presenti, sabato 12 giugno 2021 dalle 8 alle 20, all’Interespar di Bagnaria Arsa e agli Eurospar di Palmanova, Sottoselva, Cervignano del Friuli, San Giorgio di Nogaro, Carlino e Grado:

  • PALMANOVA - EUROSPAR in Via Cavour
  • SOTTOSELVA - EUROSPAR in Via Natisone
  • BAGNARIA ARSA - INTERSPAR in Loc. Merlana, via Mattei
  • CERVIGNANO DEL FRIULI - EUROSPAR in Via Monsignor Ramazzotti
  • SAN GIORGIO DI NOGARO - EUROSPAR in Via Fermi
  • CARLINO – EUROSPAR in Via Marano Lagunare n. 122/a
  • GRADO - EUROSPAR in Via Venezia Giulia

Croce Rossa Italiana si appella alla sensibilità della cittadinanza e ringrazia quanti generosamente aderiranno all’iniziativa, donando generi di prima necessità come farina, olio, succhi di frutta, tonno, crac-kers/grissini, carne in scatola, fette biscottate, pelati, biscotti, sughi pronti, alimenti prima infanzia, zucchero, legumi secchi, caffè, latte UTH, prodotti di igiene e cura della persona e prodotti di igiene per la prima infanzia.

Visualizza la locandina: Una Regione a Raccolta Sabato 12 giugno 2021

--
www.cripalmanova.it | Contatti | Facebook | Twitter
--
Powered by AcyMailing