Se non visualizzi correttamente vai alla Versione Online.


NewsLetter    
Croce Rossa Italiana    
Comitato di Palmanova    

---

Auguri 2021Si conclude anche quest’anno. 
Un anno difficile, pieno di sfide tremende che ci hanno accompagnato per 10 mesi. 
Qualcuno ha definito questi eventi una “Nuova Solferino”; campo di battaglia dove è nata l’idea del Movimento di Croce Rossa.

Voi Cittadini, Amministrazioni Locali, avete chiesto a tutti noi un grande sforzo, avete identificato nella nostra Associazione coloro che erano in grado di portare aiuto e sollievo; una grande responsabilità che da 150 anni è in carico a chi, come noi, indossa e porta nel cuore il nostro prezioso emblema.

Accanto al SARS-CoV-2 si è aggiunta anche l’emergenza immigrazione alla quale abbiamo dato puntuale ed efficace risposta, grazie anche al Vostro immancabile appoggio, tramite donazioni monetarie, di viveri e vestiti o quant’altro necessario.

Tutto questo con estremo spirito di sacrificio, attenzione ai bisogni, ai Principi che ci rappresentano e ci guidano.

Abbiamo dovuto confrontarci con il contagio e la malattia di colleghi e amici, nostri e Vostri, e anche qui, facendo squadra, abbiamo superato momenti estremamente difficili. Abbiamo fatto il possibile per stare accanto a tutti, occupandoci allo stesso tempo della sicurezza di chi rimaneva in servizio davanti all’emergenza e del resto della Comunità.

Il lavoro di squadra che abbiamo instaurato con Voi tutti, miei cari, è preziosissimo e lodevole, degno di essere valorizzato e sostenuto in un momento così difficile e delicato. Il Vs. operato ha avuto un valore inestimabile, per questo desidero esprimere tutta la mia riconoscenza e il mio rispetto. L’aver alleviato le sofferenze delle persone in questa emergenza pandemica, andrà rintracciato anche nella sinergia tra la Croce Rossa Italiana e Voi tutti, cosa che nessuno dimenticherà mai!

Sono certo che presto questa emergenza passerà e riusciremo a riprendere in mano le nostre vite, ma ne usciremo certamente cambiati, spero migliori.

Giungano a Voi e alle Vostre Famiglie i Migliori Auguri di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo da parte mia, dell’intero Consiglio Direttivo, e del Comitato tutto.

Il Presidente
Raimondi Denis

--
www.cripalmanova.it | Contatti | Facebook | Twitter
--
Powered by AcyMailing