Giovedì 18 Aprile 2024

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Logo35 1600pxDEF

Due corsi alla Popolazione di Rianimazione Cardiopolmonare con l'utilizzo del Defibrillatore (BLS-D Laici)

corso per tutti rianimazione blsdI due appuntamenti formativi si terranno a Jalmicco (Palmanova) rispettivamente il 18 e 19 maggio prossimo

Continua l'impegno della Croce Rossa di Palmanova nella formazione in materia di rianimazione cardiopolmonare con l'ausilio del defibrillatore rivolta ai cittadini.

I prossimi due corsi BLS-D per operatori Laici si terranno sabato 18 maggio e domenica 19 maggio con inizio alle ore 08.00 presso la sede della Croce Rossa Italiana in via Visco 2 a Jalmicco (frazione di Palmanova). Il termine del corso è previsto per le ore 14.00

Il corso è da ritenersi valido anche per coloro che devono unicamente fare il "Corso di Ripasso annuale" (refresh) al fine di mantenere il brevetto BLSD già conseguito.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato C.R.I. di avvenuta formazione ed un certificato di autorizzazione alla defibrillazione secondo i dettami della legislazione vigente.

L'iscrizione al corso completo ha un costo di € 83 + IVA e per iscriversi basta compilare il modulo on line.

L'iscrizione al corso refresh ha un costo di € 45 + IVA e per iscriversi basta compilare il modulo on line.

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 15 maggio p.v. Il numero di posti disponibili è limitato a 25 per ciascun corso: pertanto per l'ammissione farà fede l'ordine di arrivo. Se il numero di richieste supererà il numero massimo di posti disponibili, la C.R.I. di Palmanova potrà organizzare a breve un'altro corso.

Tutte le informazioni in materia di BLS-D sono disponibili sul nostro sito o contattando il Responsabile all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo