Venerdì 9 Dicembre 2022

Donazioni Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina

Croce Rossa Italiana
Comitato di Palmanova ODV

 

Terremoto in Centro Italia: stop alla raccolta di beni

aiuti sisma centro ItaliaIl Comitato Nazionale CRI ha chiesto di interrompere le raccolte dei generi di prima necessità.
La generosità della gente è stata tale che le necessità attuali per i beni indicati sono state soddisfatte. Provvederemo a far pervenire alle popolazioni colpite quanto raccolto finora, ma fino a nuove indicazioni sospendiamo la raccolta di beni di prima necessità.

Chi nel frattempo avesse raccolto beni che intende devolvere per il supporto a nostri concittadini indigenti può consegnarli allo sportello sociale. Oppure può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per concordare la consegna a favore delle popolazione terremotate.

Prosegue invece la raccolta di donazioni in denaro che saranno interamente utilizzate da Croce Rossa Italiana per mettere a disposizione della popolazione derrate alimentari e beni di prima necessità che potremmo non avere immediatamente a disposizione nei nostri centri logistici, e per il mantenimento efficiente delle nostre strutture di accoglienza, potendo quindi rispondere prontamente ai bisogni che si manifestano di ora in ora. Sul nostro sito nazionale www.cri.it, sono descritte le modalita' con cui e' possibile effettuare donazioni in denaro.


lascia_un_messaggio
 
donazioni
 
facebook comitato
 
sito web nazionale
 
ice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo